• Sort by
Close
Produttore
Disponibilità
  • Ardbeg An Oa “The Ultimate” Limited Edition 0,70 Lt.

    Il whisky Ardbeg “AN OA” viene prodotto dalla famosa distilleria scozzese, famosa in tutto il mondo nel settore dei whisky torbati e attualmente di proprietà del marchio Glenmorangie.

    L’“AN OA” è il perfetto risultato della distillazione in diverse botti, tra cui ex bourbon, ex sherry Pedro Ximénez e nuove carbonizzate, le quali, si sono unite nel nuovo “Gathering Vat” di quercia francese, situato in quello che una volta era un deposito di grano.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Ardbeg Ardbog “The Ultimate” Limited Edition 0,70 Lt.

    L’Ardbeg “Ardbog” è un distillato, in edizione speciale, rilasciato rilasciata il 1° giugno 2013 in occasione dell’Ardbeg Day durante il “Feis Ile” il festival di tutte le distillerie delle Islay. Il nome “Ardbog” significa “torbiera” e rappresenta un omaggio per celebrare le molteplici torbiere che coprono una grande area dell’isola di Islay. La particolarità di questo whisky torbato è l’invecchiamento non dichiarato, detto anche NAS (No Age Statement), viene fatto maturare per 10 anni in una combinazione di botti di quercia americana ex-bourbon e sherry spagnola Manzanilla (Sherry Fino).

    Esaurito

  • Ardbeg Arrrrrrrdbeg! “The Ultimate” Limited Edition 0,70 Lt.

    Nella tradizione di altri prodotti del marchio Ardbeg, la limited edition “Arrrrrrrdbeg!” rappresenta l’ultimo rilascio della nota distilleria scozzese. Un Single Malt lanciato nel maggio del 2020, in concomitanza con l’Ardbeg Day, e disponibile, per i membri del “Committee Ardbeg”, dal 1° febbraio 2021. L’estetica e il nome sono dedicati al Master Distiller Mickey Heads che ha lasciato, dopo 13 anni di onorato servizio e professionalità, il marchio scozzese. Questo whisky è stato maturato interamente in botti di whisky ex-Rye, che è la prima volta che questo tipo di botte è apparso in una qualsiasi delle versioni di Ardbeg.

    Disponibile

Close
Categories