• Sort by
Close
Produttore
Disponibilità
  • Disponibile

  • Bellavista Alma Grande Cuvée Magnum 1,5 Lt.

    Il Franciacorta Alma Grande Cuvée di Bellavista è una garanzia di alta qualità, un simbolo del territorio che si protrae dal Lago d’Iseo fino a toccare le prime colline della Pianura Padana. Nel cuore della regione del Franciacorta dove la cantina Bellavista, con i suoi 190 ettari e il suo glorioso passato, è una delle realtà più storiche e famose del territorio.

    Disponibile

  • Sold Out
    Bellavista Vittorio Moretti 2008 Magnum 1,5 Lt.

    Il Bellavista “Vittorio Moretti 2008” è un Franciacorta frutto di un lungo processo di studio, esperienza e sperimentazioni iniziati nel 1977 quando l’imprenditore Vittorio Moretti decise di allargare la sua abitazione affiancandola ad una cantina con l’obiettivo di realizzare uno dei migliori vini della zona. Il “Vittorio Moretti” è un Franciacorta elegante, potente e importante, una sintesi perfetta tra cremosità del frutto, ricca sinfonia di aromi e apporto speziato del legno, il tutto coronato da un perlage di finissima e paradigmatica fattura.

    Esaurito

  • Sold Out
    Segnaposto
    Cà Del Bosco Brut Millesimato V. C. Magnum 1,5 Lt.

    Il Cà del Bosco Brut Vintage Collection è un Millesimato prestigioso che fa parte delle etichette di alta gamma della Maison lombarda. È realizzato con una selezione delle migliori uve di Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Bianco, affinata per almeno 48 mesi sui lieviti.

    Esaurito

  • Sold Out
    Segnaposto
    Cà del Bosco Cuvée Prestige Ast. 1,5 Lt.

    Il Cà del Bosco Cuvèe Prestige Brut è un Franciacorta di riferimento nel mondo delle bollicine e nasce dalle migliori uve Chardonnay (81,5%), con una piccola percentuale di Pinot Nero (17%) e Pinot Bianco (1,5%), che provengono da 197 vigne diverse, di cui 162 solo per lo Chardonnay.

    Esaurito

  • Cà del Bosco Cuvée Prestige Magnum 1,5 Lt.

    Il Cà del Bosco Cuvèe Prestige Brut è un Franciacorta di riferimento nel mondo delle bollicine e nasce dalle migliori uve Chardonnay (81,5%), con una piccola percentuale di Pinot Nero (17%) e Pinot Bianco (1,5%), che provengono da 197 vigne diverse, di cui 162 solo per lo Chardonnay.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Cà Del Bosco Dosage Zero V. C. Magnum 1,5 Lt.

    Il Cà del Bosco Dosage Zero Vintage Collection è un Millesimato puro ed elegante, frutto della migliore espressione di uno straordinario terroir e dell’uomo, Maurizio Zanella, che ne ha intuito il carattere e le potenzialità. È realizzato da un sapiente assemblaggio di ben 25 vini base, prodotti con uve di Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero.

    Esaurito

  • Cà Del Bosco Saten Millesimato V. C. Magnum 1,5 Lt.

    Il Cà del Bosco Satèn Vintage Collection è un Millesimato prestigioso per chi cerca qualità, ricercatezza, design e prestigio. È realizzato con una selezione delle migliori uve di Chardonnay e Pinot Bianco, affinata per almeno 48 mesi sui lieviti.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto

    Esaurito

  • Sold Out
    Segnaposto

    Esaurito

  • Coppo Riserva Alta Langa 0,75 Lt.

    La Riserva Alta Langa è prodotta dalla famiglia Coppo nell’azienda centenaria di Canelli, cuore dell’astigiano piemontese. In una zona più conosciuta per gli spumanti dolci e per i vini ottenuti dai vitigni storici piemontesi, la quarta generazione rappresentata da Massimiliano e Edoardo conserva le tradizioni di famiglia con uno sguardo innovativo.

    Disponibile

  • Frescobaldi Alie Rosè Ammiraglia Magnum 1,5 Lt.

    Alìe, figura della mitologia greca, una delle ninfe marine, simbolo di sensualità e bellezza.   Alìe, un elegante Rosé dal colore chiaro, puro, con tenui riflessi rubino. Un raffinato equilibrio tra Syrah e Vermentino, che trovano nella vicinanza con il mare la loro massima espressione. Aromi di fiori bianchi, fragoline di bosco e bucce di agrumi si fondono in una struttura delicata con punte di mineralità tipiche del territorio, che donano un lungo e ricco finale. Incantevole dall’aperitivo ai pasti ed in buona compagnia.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Frescobaldi Tenuta Perano Classico Docg 1,5 Lt.

    Il Chianti Classico Tenuta Perano nasce sulle colline di Gaiole in Chianti, da vigneti posizionati a 500 metri s.l.m. L’esposizione sud sud-ovest e soprattutto la forma ad anfiteatro dei vigneti, favoriscono l’insolazione e concentrano il calore. L’insieme di altimetria, esposizione, configurazione e pendenza dei vigneti, rappresentano un’unicità qualitativa straordinaria, conferendo ai vini un colore violaceo brillante, profumi fruttati intensi e grande struttura tannica, permeata di un’elegante vibrazione.

    Tenuta Perano 2019 si presenta di un meraviglioso colore rosso rubino luminoso e brillante. L’annata 2019 risulta essere il riflesso di una stagione meravigliosa. La ricchezza e l’intensità aromatica sono stupefacenti, le note fruttate si palesano per prime in maniera incredibile. La visciola è il primo descrittore che incontriamo seguita da note di frutti di bosco e frutti rossi maturi. I sentori floreali quali rosa canina e violetta assieme ad una magnifica speziatura si uniscono alle danze in un secondo momento. Sul finale emergono note di pepe nero ed un accenno di liquirizia. La profonda eleganza di Tenuta Perano Chianti Classico viene evidenziata da una meravigliosa freschezza. Vino estremamente bilanciato e delicato caratterizzato da una meravigliosa sapidità, con un bel tannino carezzevole.

    Esaurito

  • La Fiorita Franciacorta Brut Magnum Docg 1,5 Lt.

    La Fiorita Brut Docg è un Franciacorta con un uvaggio suddiviso in Pinot Nero (35%) e Chardonnay (65%). Si presenta con un colore giallo tenue con riflessi tendenti al verde ed una spuma di buona intensità e persistenza dal perlage fine e duraturo. E’ un vino dal gusto pieno ed elegante, gradevole vena acidula con piena corposità e lunga persistenza. Al naso è intenso, piacevoli aromi fruttati e floreali con leggeri sentori speziati di salvia. Perfetto come aperitivo.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    La Fiorita Franciacorta Zero Docg Magnum 1,5 Lt.

    La Fiorita Zero Docg è un Franciacorta con un uvaggio suddiviso in Pinot Nero (35%) e Chardonnay (65%). Si presenta con un colore giallo paglierino chiaro ed una spuma intensa con perlage fine e persistente. E’ un vino dal gusto secco, di ottima corposità e lunga persistenza. Al naso è schietto e deciso con leggeri sentori di spezie salvia e rosmarino. Perfetto da abbinare come aperitivo, tutto pasto, carni bianche e rosse alla griglia, antipasti veloci, primi piatti, pesce.

    Esaurito

  • Luigi Coppo Brut Alta Langa Magnum 1,5 Lt.

    Il Luigi Coppo brut spumante Metodo Classico è una bollicina piemontese che nasce solo da uve di Pinot Nero, e che la cantina Coppo ha dedicato a Luigi, colui il quale, dopo la nefasta alluvione del 1948, si dedicò con grande tenacia e dedizione a ricostruire ciò che l’inondazione aveva inesorabilmente portato via.

    Disponibile

  • Sold Out

    Esaurito

  • Sold Out

    Esaurito

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto

    Esaurito

  • Sold Out

    Esaurito

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Vietti Barolo Brunate Magnum Docg 1,5 Lt.

    Uve provenienti dallo storico vigneto MGA ‘Brunate’ nel comune di La Morra, sul versante sud verso Barolo. Il terreno è calcareo-argilloso (marne di Sant’Agata) e un’altitudine fra i 300 e i 400 m ca. slm. L’età media delle vigne è di 55 anni, coltivate in sistema Guyot con una densità di circa 4.600 piante per ettaro. Nel bicchiere si presenta di un colore rosso rubino intenso. Al naso è esplosivo, potente e ampio. Si percepiscono note fruttate di prugna, agrumate di cedro e pompelmo ma anche speziate. Con il passare dei minuti nel calice si avvertono sentori di viola, caratteristici del terroir di Brunate. Al palato è pieno ed intenso. Il tannino è morbido, rotondo, vellutato, tipico del territorio di La Morra. Sul finale percezione di radice di liquirizia. Si può abbinare con carne rossa, arrosto e selvaggina.

    Esaurito

  • Sold Out
    Segnaposto
    Vietti Barolo Lazzarito Magnum Docg 1,5 Lt.

    Uve provenienti dal vigneto singolo MGA “Lazzarito” nel comune di Serralunga d’Alba, un favoloso appezzamento ad anfiteatro con esposizione sud-ovest. terreno è calcareo-argilloso, altitudine fra i 260 e i 390 m. s.l.m. L’età media delle vigne è di 40 anni, coltivate in sistema Guyot, con una densità di circa 4.500 piante per ettaro. La superficie di Vietti complessiva è di circa 2 ettari. Nel bicchiere si presenta di un intenso colore rosso rubino con riflessi granati. Al naso è affascinante e profondo. Si percepiscono note di fieno, erba tagliata, tabacco, pepe bianco e menta selvatica. Al palato si presenta robusto, muscoloso, con un finale teso e minerale. Il tannino è quello tipico di Serralunga, angolare, austero e molto profondo. Piacevole la persistenza dolce sul finale. Si può abbinare con selvaggina, carni rosse e formaggi.

    Esaurito

  • Sold Out
    Segnaposto
    Vietti Barolo Ravera Magnum Docg 1,5 Lt.

    Uve provenienti dal vigneto singolo ‘Ravera’, famosa MGA, che si trova nel comune di Novello. Il terreno è calcareo-argilloso con la presenza di marne di Sant’Agata. Ravera di Novello è una favolosa collina con esposizione sud-ovest. Altitudine di circa 400 m s.l.m., età media delle viti di 30 anni e densità per ettaro di circa 4.500 piante su una superficie complessiva di 3 ettari circa. La parte più vecchia fu piantata nel 1935. Nel bicchiere si presenta di un intenso colore rosso granato. Al naso, inizialmente austero, richiama complesse note floreali che si aprono nel bicchiere con il passare dei minuti, spiccano sentori di frutta rossa, gesso e pepe bianco. Al palato è fine con sensazioni di frutti rossi maturi. Il tannino teso e compatto rende il vino molto classico. Acidità vibrante e verticale. Estremamente elegante e raffinato. Consigliamo di decantarlo qualche ora prima del servizio. Può essere abbinato con selvaggina, carne rossa, formaggio stagionato.

    Esaurito

  • Sold Out
    Segnaposto
    Vietti Barolo Rocche di Castiglione Magnum Docg 1,5 Lt.

    Uve provenienti da uno dei più storici vigneti dell’intera zona del Barolo, nelle Rocche di Castiglione Falletto. Vigneto con impianti del 1940, 1950 e 1968 con esposizione sud-est in terrazze a ripida tendenza. Terreno di composizione marnosa, gialla-bluastra. Sistema di allevamento a Guyot con una densità di circa 4.600 piante per ettaro. Altitudine fra i 300 e i 350 m s.l.m. Nel calice si presenta con un colore rosso rubino. Al naso è complesso ed elegante. Presenta note di mandarino e di frutta rossa matura, petalo di rosa accompagnate da una sfumatura di camomilla. Al palato è fresco, equilibrato, setoso, avvolgente e completo. Il tannino è importante ma già ben integrato. Finale lungo e persistente. Consigliamo di decantarlo qualche ora prima del servizio. Può essere abbinato con piatti di terra, selvaggina, carni rosse e formaggi stagionati.

    Esaurito

Close
Categories