• Sort by
Close
Produttore
Disponibilità
  • Bathtub Ableforth’s Gin 0,70 Lt.

    Il Bathtub di Ableforth’s nasce nell’autunno del 2011, un gin prodotto in piccole cuvée e realizzato mettendo in infusione a freddo bacche di ginepro, scorze di agrumi e spezie, dopo la distillazione.

    Disponibile

  • Beefeater 24 London Dry Gin 0,70 Lt.

    Il Beefeater 24 London Dry Gin è stato ideato dal mastro distillatore Desmond Payne, ed è ispirato ad un catalogo di tè del padre del fondatore James Burrough, il quale commerciava tale bevanda.

    Disponibile

  • Disponibile

  • Bombay Bramble Sapphire Gin 0,70 Lt.

    Il Gin “Bramble” della distilleria inglese Bombay Sapphire è un’etichetta originale e innovativa, dedicata ai grandi appassionati di questo celebre distillato, che amano scoprire nuovi gusti e sono sempre alla ricerca di novità interessanti. La base di partenza è sempre l’ottimo Gin Bombay Sapphire, che viene utilizzato per creare un’infusione di more e lamponi appena raccolti. I frutti conservano ancora tutti i loro intensi amori e donano al distillato una piacevole fragranza fruttata, che lo rende armonioso e amabile. È ideale per preparare i raffinati cocktail della moderna arte della mixology o il classico Bramble & Tonic.

    Disponibile

  • Bombay East Sapphire Gin 0,70 Lt.

    Il Gin Bombay East Sapphire è un’etichetta della celebre casa inglese ispirata alle atmosfere, ai profumi e agli aromi dell’affascinante mondo orientale. Nasce dalla suggestione di creare un Gin capace di esprimere una fusione tra la tipica tradizione inglese e i sogni esotici.

    Disponibile

  • Bombay Sapphire London Dry Gin 1,0 Lt.

    Il Gin London Dry Bombay Sapphire è basato su un’antica ricetta del 1761 creata dal distillatore Thomas Dakin. È realizzato con i migliori ingredienti internazionali e vanta un eccezionale metodo di produzione, diverso da tutti gli standard.

    Disponibile

  • Disponibile

  • Bulldog London Dry Gin 0,70 Lt.

    Il Gin Bulldog Il Gin London Dry Bulldog è prodotto in Inghilterra e nel giro di pochi anni è stato nominato da Wine Enthusiast Magazine tra i 50 migliori prodotti alcolici del mondo.

    Nel 2007 lo statunitense Anshuman Vohra lanciò audacemente sul mercato Bulldog, un concetto innovativo di gin che nasce come qualcosa di tradizionale rivisto in chiave moderna.

    Disponibile

  • Gordon’s London Dry Gin 1,0 Lt.

    Il Gordon’s London Dry Gin può vantarsi di essere il gin più venduto al mondo. Creato per la prima volta nel 1769, la sua fama non è mai diminuita nel corso degli anni. Il design della bottiglia cambia in base al mercato.

    In Gran Bretagna, è venduto in una bottiglia di vetro verde con rifiniture nere, mentre in tutti gli altri mercati è venduto in una bottiglia trasparente con un’etichetta rossa e gialla. In entrambi le versioni, però, è presente il cinghiale simbolo di Gordon’s: la leggenda vuole che un antenato della famiglia Gordon salvò il re di Scozia dall’attacco di un cinghiale durante una battuta di caccia.

    Disponibile

  • Martin Miller’s Gin 0,70 Lt.

    Questo London Dry è un Gin che viene realizzato dalla distilleria Martin Miller’s utilizzando un particolare alambicco di rame, risalente al 1898 e costruito allora da John Dore e figli. Si tratta di una tipologia di alambicco considerata eccezionale dagli esperti, che ne riconoscono il grande valore storico oltre alla capacità di dare vita a prodotti eccelsi.

    Disponibile

  • Mayfair London Dry Gin 0,70 Lt.

    Gin Mayfair è prodotto in una delle poche distillerie sopravvissute dopo 300 anni di tradizione in questa industria. E’ un tradizionale London Dry Gin in cui vengono utilizzate le migliori botaniche che conferiscono leggere note speziate.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Mombasa Club London Dry Gin 0,70 Lt.

    Il London Dry Gin firmato Mombasa Club porta con sé un’origine antica; infatti bisogna andare indietro nel tempo sino all’epoca Vittoriana, alla fine del XIX secolo, periodo di massimo splendore dell’impero coloniale inglese, quando alcuni esploratori a Mombasa, la seconda città più grande dell’isola di Zanzibar divenuta crocevia della cultura occidentale con il mondo africano, diedero vita al primo club sociale privato, denominato “Mombasa Club”.

    Esaurito

  • Old English Distilled Gin 0,70 Lt.

    L’Old English Gin è distillato secondo una ricetta del 1783, distillando appunto, 11 botanici nel più vecchio Pot Still esistente tutt’ora in Inghilterra, cui nome del bollitore è detto anche “Angela” o “Nonna”, in onore della nonna del vecchio ed originalissimo distillatore. Viene poi imbottigliato in bottiglie di Champagne riciclate, alla vecchia maniera, come nel 1783.

    Disponibile

  • Opihr Oriental Spiced London Dry Gin 0,70 Lt.

    L’Opihr “Oriental Spiced” trova ispirazione dai viaggi verso l’Oriente degli Antichi esploratori e commercianti, lungo la via delle spezie, dove la ricerca dei migliori ingredienti, hanno dato origine a questo distillato unico, dalla fragranza e dal sapore ineguagliabili; ed è realizzato con una selezione di botaniche esotiche raccolte a mano, accuratamente scelte dal Master Distiller di Opihr.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Oxley London Dry Gin 0,70 Lt.

    L’Oxley “London Dry Gin” è un’etichetta unica è assolutamente speciale nel panorama degli spirits inglesi. Questo famoso distillato del nord Europa viene ormai prodotto in moltissimi paesi con ricette che variano per le botaniche utilizzate.

    Esaurito

  • Pink 47 London Dry Gin 0,70 Lt.

    Il Pink 47 è riconoscibile dalla bottiglia a forma di diamante, ispirato alla leggendaria Pantera Rosa “Khavaraya” al quale si ispira il design della bottiglia, che contribuisce anche all’eleganza e alla riconoscibilità di questo gin.

    Il Pink 47 è prodotto e imbottigliato a Londra con una formula segreta, utilizzando l’alcol più raffinato.

    Disponibile

  • Plymouth Gin Navy Strength 0,70 Lt.

    Il Plymouth Gin Navy Strength è un distillato che nasconde in sé un profilo storico. Per oltre 200 anni infatti questo prodotto è stato il simbolo della Marina Navale inglese, dove da sempre il gin veniva caricato a bordo come tonico utile per guarire da diverse malattie.

    Disponibile

  • Portobello Road N. 171 0,70 Lt.

    La storia del Gin “Portobello Road No.171” inizia a un indirizzo ben preciso, il 171 di Portobello Road a Londra. Un quartiere londinese molto rinomato di Notting Hill, da sempre sfondo di film e ambientazioni di successo. Però non parleremo di una trama hollywoodiana bensì racconteremo la storia di un Gin che persegue, come unico obiettivo l’assoluta qualità.

    Disponibile

  • Star of Bombay London Dry Gin 0,70 Lt.

    Il Dry Star of Bombay è un Gin London prodotto da una famosa distilleria inglese; la Bombay Sapphire che, ha sede, a Laverstoke nella regione rurale dell’Hampshire. L’area è caratterizzata da una natura ancora selvaggia e incontaminata e la distilleria è impegnata in un lavoro di conservazione del territorio, attraverso l’adozione di un protocollo di produzione ecologico e sostenibile.

    Disponibile

  • The London N°1 Original Blue Gin 0,70 Lt.

    Il “The London N°1” Dry Gin è un distillato dal profilo delicato, elegante e leggermente dolce, con un profumo in cui il ginepro si alterna a rimandi speziati e balsamici. Nonostante l’ottimo tenore alcolico, siamo di fronte a un gin soave, che riesce ad alleggerirsi grazie al finale, lungo e rinfrescante. Sofisticato e bilanciato, soddisfa tutti i sensi, compresa la vista grazie a un colore a dir poco ammiccante.

    Disponibile

  • The London N°3 London Dry Gin 0,70 Lt.

    Il “N°3” è un gin in stile London Dry, elaborato nella più pura tradizione, che deve il suo nome al civico in cui per ben due secoli risiedeva l’azienda produttrice, la Berry’s Bros, situata al numero 3 di Saint James Street a Londra.

    La distilleria è una realtà storica con oltre 300 anni di storia al suo attivo, dove la conduzione familiare ha saputo regalare passione e amore, distintamente riconoscibili al primo assaggio.

    Disponibile

Close
Categories