• Bombay Bramble Sapphire Gin 0,70 Lt.

    Il Gin “Bramble” della distilleria inglese Bombay Sapphire è un’etichetta originale e innovativa, dedicata ai grandi appassionati di questo celebre distillato, che amano scoprire nuovi gusti e sono sempre alla ricerca di novità interessanti. La base di partenza è sempre l’ottimo Gin Bombay Sapphire, che viene utilizzato per creare un’infusione di more e lamponi appena raccolti. I frutti conservano ancora tutti i loro intensi amori e donano al distillato una piacevole fragranza fruttata, che lo rende armonioso e amabile. È ideale per preparare i raffinati cocktail della moderna arte della mixology o il classico Bramble & Tonic.

    Disponibile

  • Cubical Ultra Premium Dry Gin 0,70 Lt.

    Il Gin Cubical Ultra Premium è un London Dry Gin che bilancia perfettamente un ventaglio aromatico intenso con una trama elegante e sottile, che riesce a risultare penetrante al naso e in bocca senza essere mai inopportuna. Merito della distilleria Williams & Humbert, “bodegas” spagnola che da più di cent’anni si dedica alla produzione di grandi etichette nei dintorni di Jerez de la Frontera. Una realtà in perenne evoluzione e sviluppo, che nel corso degli ultimi anni ha voluto mettersi alla prova con i tradizionali metodi produttivi del London Dry Gin.

    Disponibile

  • Ki No Bi Kyoto Dry Gin 0,70 Lt.

    Il Gin “Ki No Bi” è il primo gin giapponese, prodotto artigianalmente in piccole quantità dalla Kyoto Distillery, una piccola distilleria nata in un territorio molto suggestivo già celebre per la produzione di un particolare tipo di sakè. È un distillato elegante e molto armonico che si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Il suo nome significa “bellezza delle stagioni” e si riferisce alla scelta di usare solo botaniche fresche del Giappone: agrumi, fiori, foglie, spezie e frutta.

    Disponibile

Close
Categories