• Amuerte “Coca Leaf Black” Gin 0,70 Lt.

    Il Gin “Coca Leaf Black” della distilleria Amuerte è un Gin unico nel suo genere, come la sua eccentrica etichetta. Viene prodotto in Belgio con una base di foglie di Coca peruviana e una serie di altre botaniche esotiche, che provengono principalmente dal Sudamerica: alkekengi, frutto del drago e pepe di sichuan. Il risultato di questo originale miscuglio di erbe e piante accuratamente selezionate è un Gin dal gusto molto equilibrato, con aromi agrumati, di frutta tropicale, sentori erbacei e vegetali particolarmente rinfrescanti e persistenti.

    Disponibile

  • Amuerte “Coca Leaf Blue” Gin 0,70 Lt.

    L’Amuerte “Coca Leaf Blue” è una bottiglia iconica, in edizione limitata, di un colore blu vivace, che riporta un disegno effettuato a mano e rifinito con una preziosa lamina d’oro a 24 carati. L’idea di creare questo gin è nata durante un viaggio in America latina dei due fondatori dell’azienda, che hanno avuto l’opportunità di partecipare a una cerimonia di una tribù indigena, durante la quale si masticavano foglie di coca. Da questa esperienza è maturata l’idea e la realizzazione del primo gin al mondo con foglie di coca; una rarità che vale la pena di provare.

    Disponibile

  • Amuerte “Coca Leaf Red” Gin 0,70 Lt.

    Il Gin “Coca Leaf Red” Amuerte è un marchio creato in Belgio da due giovani appassionati, che hanno alle spalle una lunga esperienza familiare nel campo della distillazione. Si tratta di un’etichetta caratterizzata dall’utilizzo di due ingredienti molto particolari: la rara fragola bianca Pineberry e le foglie di coca peruviana. Insieme, contribuiscono a donare al distillato sfumature fruttate e una tipica connotazione vegetale. Il Gin si distingue anche per la scelta di un packaging molto particolare.

    Disponibile

  • Amuerte “Coca Leaf White” Gin 0,70 Lt.

    Il Gin “Coca Leaf White”della distilleria Amuerte è un distillato dalla personalità unica e particolare, proprio come la sua appariscente etichetta. Si tratta di un Gin prodotto in Belgio ma con foglie di Coca provenienti dal Perù, a cui vengono aggiunte altre botaniche accuratamente selezionate, frutto di un lungo processo di ricerca. È un Gin di due continenti, che si presenta nel bicchiere con un gusto esotico molto interessante e sorprendente.

    Disponibile

Close
Categories