• Sort by
Close
Produttore
Disponibilità
  • Sold Out
    Segnaposto
    Gin Jodhpur Mandore 0,70 Lt.

    Jodhpur Mandore Gin trae ispirazione dai giardini di Mandore, una ricetta sorprendente per un gin unico al mondo.

    I giardini di Mandore si trovano a circa 9 km a nord di Jodhpur, nel cuore del Rajasthan, e sono tutto ciò che resta della città di Mandore anticamente chiamata Mandavyapur che fu antica capitale del regno Marwar prima di essere spostata a Jodhpur dal re Rao Jodha. Mandore è anche nota per aver dato i natali a Mandodari, moglie del dio Ravana.

    Esaurito

  • Gin Jodhpur Riserva 0,50 Lt.

    Jodhpur non è solo il nome del nostro gin, è il nome delle sue origini. Infatti è ispirato dalla seconda città dello stato del Rajasthan nel nord-ovest dell’India, immersa tra le famose vie delle spezie e dell’incenso, utilizzate dalle antiche civiltà dell’Asia come rotte commerciali per la vendita di Spezie indiane, oro, seta e tessuti pregiati.

    Disponibile

  • Gin Jodhpur Spicy 0,70 Lt.

    Jodhpur Spicy Gin è un prodotto unico nel suo genere, si tratta infatti di uno Spicy Gin e non di un Spiced Gin. La differenza sta nel fatto che Jodhpur Spicy Gin è un gin naturalmente piccante. Questo gin è prodotto allo stesso modo del classico Jodhpur Gin, con l’utilizzo di 13 botaniche, di cui 4 provenienti dall’India (zenzero, semi di ajowan, cumino e cardamomo nero) e 4 distillazioni, l’ultima con l’aggiunta di un macerato di agrumi nel distillatore.

    Disponibile

  • Gin Maior Bodegas Suau 0,70 Lt.

    Bodegas Suau, la distilleria museo simbolo di Mallorca, ha elaborato, ispirandosi ad un’antica ricetta del 1919, un gin autoctono di elevata qualità. Maior Gin Suau si può definire un gin premium classico, ottenuto dopo due distillazioni basate su un macerato di sole 5 botaniche di pregevole qualità, raccolti e selezionati a mano sull’isola di Mallorca: Arance e foglie di Arance della valle d’oro di Soller, famose in tutto il mondo per le loro qualità uniche, foglie di Fico, Rosmarino e Ginepro. Il risultato è un prodotto dall’aroma morbido e armonioso, che in bocca, dopo un lieve picco alcolico dovuto ai suoi 40 gradi, lascia trasparire tutto il cuore di Maiorca, rivelando sentori citrici ben bilanciati in una texture setosa. Raffinato e moderno il look, Maior si propone infatti con una bellissima bottiglia bianca e serigrafia blu in contrasto.

    Disponibile

  • Gin Mare Capri 0,70 Lt.

    È ispirata e dedicata a Capri la nuova release di Gin Mare. Una nuova edizione, Gin Mare Capri, con la quale il gruppo spagnolo Vantguard ha voluto celebrare i 10 anni del suo gin mediterraneo super premium, rendendo omaggio al tempo stesso all’isola del Golfo di Napoli perla del Mediterraneo. A custodire il nuovo gin un pack appositamente creato. Una bottiglia da 70 cl che si differenzia dalla versione originale già a partire dal tappo in sughero, completamente sostenibile, con un elemento decorativo in metallo nella parte superiore. L’etichetta è in tessuto bianco, bordata di azzurro. Il collo della bottiglia è affusolato, mentre il vetro ha un effetto martellato ispirato alle coste rocciose erose del mare e dalle increspature delle onde, che dona alla confezione un carattere artigianale, ma insieme estremamente curato in ogni dettaglio. Completa il pack un piccolo cordoncino al collo della bottiglia con la sagoma cartonata dell’isola di Capri sulla quale vengono riportate le caratteristiche del prodotto e l’indicazione del decennale come occasione del suo rilascio. Come tutti i prodotti Vantguard, anche gin Mare capri è distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi.

    Disponibile

  • Sold Out
    Segnaposto
    Gin Volcanic 0,70 Lt.

    Gin Volcanic, è un gin originale e unico che racchiude in sé tutta l’essenza della Garrotxa, un parco naturale unico nel suo genere, dove si ergono trenta coni vulcanici, crateri, boschi di faggi su fiumi di lava e spettacolari gole con pareti in basalto, frutto di esplosioni millenarie. Addentrarsi tra i vulcani del Parco Naturale della Garrotxa significa entrare in un mondo di fuoco e cenere, che ha scolpito monti e paesaggi incredibili, un ambiente selvaggio dove diversi paesi si sono perfettamente integrati. Questo straordinario gin è il frutto dell’unione di tre macerati che saranno poi distillati separatamente; nel processo di distillazione sono usate pietre vulcaniche e acqua purissima della regione.

    Esaurito

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Disponibile

  • Disponibile

Close
Categories