Beck’s Original Pils 0,33 Lt.

La Beck’s è una birra tedesca prodotta dal 1873 dalla Brauerei Beck & Co di Brema, ed è una delle birre più famose e diffuse al mondo. È una lager, quindi prodotta a bassa fermentazione, ma rientra nella tipologia delle pilsner, birre chiare superpremium prodotte sul modello delle birre della città di Pilsen. Come tale, presenta le caratteristiche tipiche delle pilsner: bouquet fiorito e fragrante, sapore delicato e finitura luppolata elegante. La sua gradazione alcolica è del 5% con un colore biondo chiaro e limpido. Può essere bevuta sia da sola come drink dissetante sia in abbinamento con piatti di pesce e carne, grazie al suo gusto delicatamente amarognolo dato dal luppolo impiegato nella sua preparazione.


Beck’s Original Pils 0,33 Lt.

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

PRODUTTORE: Beck’s

TIPOLOGIA: Pilsner

PAESE: Germania

GRADAZIONE ALCOLICA: 5%

FERMENTAZIONE: Bassa

IBU: 20

SCHIUMA: Fine e persistente

COLORE: Giallo paglierino scarico

PROFUMO: Al naso la nota amarognola del luppolo si fonde a quella agrumata, su uno sfondo fragrante che richiama sentori di panificazione riconducibili al lievito

GUSTO: Al gusto è semplice, equilibrata, beverina e schietta

ABBINAMENTI: Bevibile in qualunque momento della giornata e in ogni occasione, è perfetta con aperitivi a base di salumi e formaggi a pasta molle o non stagionati. Ideale con la pizza.

FRUIBILITA’: Da servire a 4°C

FORMATO: 33 cl

Produttore

Cod: 6000020 Categoria: Tags: , , ,

Close
Categories